Incontri con amici speciali

 A GiocaMI, durante la giornata del 25 maggio a Palazzo Marino, sarà possibile incontrare e giocare con tanti amici della televisione, della musica e della rete.

Fra di loro ricordiamo Mara Maionchi che da tanti anni sostiene la Fondazione De Marchi con la simpatia e il grande cuore che la contraddistinguono. Potrete giocare con Mara la mattina a partire dalle 11.

 

 

Beatrice Vendramin

Oltre a Mara, nel pomeriggio sarà con noi anche Sofia Viscardi, giovane e già popolarissima youtuber e autrice del romanzo Succede, da cui è strato tratto l’omonimo film e Beatrice Vendramin, ex volto di Disney Channel, famosa nel ruolo di Emma in Alex&Co. e ora attrice e modella. Beatrice sarà con noi a giocare con i visitatori dalle 11 di sabato mattina.

 

 

 

Carlotta Scarlini

Durante la giornata sarà anche possibile incontrare e giocare con la seguitissima Fashion Blogger Carlotta Scarlini. 

 

 

 

 

 

Ma non è finita: a GiocaMi il Fesrtival del Gioco da Tavolo parteciperanno anche i volti di MTV: Giorgia e Alessia Morosini Visentin, Farid Shirvani, Nicolò Federico Ferrari Antonio Ferraro.

 

Ilaria Fratoni

Durante la giornata potremo giocare a uno dei tanti giochi da tavolo presenti,

anche con la presentatrice Ilaria Fratoni che sarà con noi nel pomeriggio dalle 15 e con la designer Carlotta Medas.

 

 

 

 

Samuel Heron

A GiocaMi ci sarà anche tanta musica, oltre a Mara Maionchi, dalle 10 sarà con noi il rapper Wazah e dalle 16 sarà possibile giocare insieme al rapper Samuel Heron, una occasione imperdibile per gli appassionati del genere rap.

Venite a sfidarli!